14 Maggio 2021
Gentili Clienti,
siamo lieti di condividere con Voi alcune notizie in merito alla stagione balneare 2021, conseguenti al passaggio della Regione in zona gialla.
Dal giorno 17 maggio saranno finalmente fruibili i lidi “Valdesi” e “Stabilimento” dedicati alle postazioni degli abbonati stagionali, e il lido “Sirenetta” che fino al 31 maggio sarà destinato all’utilizzo giornaliero.
Il lido “Sirenetta” dal giorno 1 giugno sarà invece fruibile dagli abbonati stagionali.
A seguire, con progressività, renderemo fruibili tutti i rimanenti lidi e gli spazi destinati ad attività balneare, soprattutto per consentire anche la prosecuzione del servizio ad uso giornaliero.
Anche quest’anno, vista la delicata condizione di emergenza sanitaria, sarà necessario adottare comportamenti responsabili per il bene di tutti e seguire le regole di base per evitare assembramenti.
Le postazioni saranno montate mantenendo le più ampie distanze di sicurezza previste dalla normativa, e nelle aree comuni quali spogliatoi, docce e servizi igienici sarà garantita una regolare pulizia e disinfezione, ripetuta sempre alla chiusura degli impianti.
Anche i lettini e le attrezzature utilizzate saranno sanificati a fine giornata.
All’ingresso dei lidi potrebbe essere rilevata la temperatura corporea, privilegiando le prenotazioni online, e custodiremo l’elenco delle presenze per un periodo di 14 giorni come previsto dalla normativa.